Sponsor

Central Moto Bici e Fitness di Sanluri (SU) è un negozio e un’officina che ha collaborato gratuitamente per l’edizione 2018 del Belvì Trail e ha rinnovato l’impegno per l’edizione 2020. Abbiamo intervistato il titolare Agostino Pistis.

Agostino, anche nel 2020 sponsor del Belvì Trail con l’officina mobile…
Si, nel 2018 ero presente con la mia officina mobile al quartier generale, per un controllo bici gratuito a tutti gli iscritti. L’esperienza ci è piaciuta particolarmente e, dopo esserci goduti la partenza, io e il meccanico Antonello Melis abbiamo deciso di trasferirci in altri punti del percorso per continuare a prestare il nostro servizio ai ciclisti.

Cosa vi ha spinto a sponsorizzare nuovamente il Belvì Trail prestando gratuitamente questo servizio prezioso e impegnativo?
E’ stata un’esperienza che ci ha fatto crescere nel confronto con molti altri biker come noi. È una esperienza diversa che, seppur faticosa, ci fa anche divertire molto.

Quando e come è nata la passione per il tuo lavoro?
Nel 1996. Il negozio già esisteva ma era di mio padre, che quell’anno mi diede l’opportunità di lavorare con lui. Così ho iniziato e dal 2014 gestisco io tutte le attività.

Dove si trova il negozio e cosa vi trova il ciclista?
Il negozio si trova a Sanluri, in via Carlo Felice n. 35. In 350 metri quadri si trova tutto ciò che può servire a chi va in bici, sia su strada che in mountain bike, da zero anni in poi, con una fascia di bici medio-alta, ricambi, accessori, abbigliamento, assistenza meccanica, integratori, il libro Avventurieri e molti altri prodotti e servizi. I nostri numeri sono 070.93.70.546 e 340.170.20.85 e la mail è spunksrl@gmail.com